Grounded sbarca su Nintendo Switch la prossima settimana, preordine scontato del 20% [DISPONIBILE]

Dalla prossima settimana sarà disponibile anche su Nintendo Switch e PlayStation “Grounded”, l’apprezzato gioco di sopravvivenza realizzato da Obsidian Entertainment e pubblicato da Microsoft Studios.

Grounded sarà disponibile presso il Nintendo eShop di Switch a partire dal 16 aprile, se siete interessati vi segnaliamo come Microsoft Studios ha deciso di offrire agli utenti che effettuano il preordine del gioco uno sconto immediato del 20% (31,99€).

Edit. Piccolo update per segnalarvi che Grounded è da oggi disponibile anche su Nintendo Switch.

Perché sei diventato così piccolo? Chi è il responsabile? Come tornerai a casa? Troverai risposta a tutte queste domande affrontando la storia.

In solitaria o con gli amici, quando vuoi tu!

Potrai affrontare il giardino in solitaria o in compagnia di un massimo di tre amici online. E c’è dell’altro: con la modalità Mondi Condivisi, potrai continuare a giocare nel tuo mondo condiviso anche se l’ospite originale non è online, e tutti i tuoi progressi saranno salvati!

Non esiste un luogo sicuro, nemmeno la tua base.

Puoi trovare creature che vagano per tutto il giardino in una varietà di ambienti, come le profondità dello stagno, la cavernosa tana delle termiti, o perfino nel caldo torrido del recinto di sabbia. Puoi anche attrarle in parti del giardino diverse attivando i dispositivi MIX.R. Tuttavia, più interferirai con le creature del giardino, maggiori saranno le probabilità che vengano a farti visita, quindi non abbassare la guardia.

Scegli il tuo stile di gioco!

Usa i sistemi personalizzazione come le Mutazioni e i Denti al latte per attivare i vantaggi e i bonus che preferisci per il tuo personaggio. Non solo: puoi creare e potenziare armi e armature per garantire al tuo personaggio le caratteristiche e i vantaggi necessari ad affrontare i pericoli del giardino.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.