Mario vs. Donkey Kong: Ecco il filmato di apertura del remake in arrivo su Nintendo Switch!

Annunciato durante il uncio Nintendo Direct di Settembre (Ecco la lista di tutte le novità annunciate durante il Nintendo Direct di Settembre 2023!), il prossimo mese arriva su Nintendo Switch “Mario vs. Donkey Kong”, lo storico titolo arrivato originariamente su Game Boy Advance.

Mario vs. Donkey Kong per Nintendo Switch sarà disponibile in versione fisica e digitale a partire dal prossimo 16 febbraio 2024, a un mese dal rilascio Nintendo ha deciso di pubblicare il video di apertura del gioco che vi proponiamo in questo articolo. Oltre a una grafica completamente rinnovata, rispetto alla versione originale troveremo nuovi mondi, possibilità di giocare in co-op e di attivare una modalità “relax” che permette di non perdere vite.

Se siete interessati alla versione fisica del gioco vi ricordiamo che è disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo di 49,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:

Di seguito vi lasciamo al video che mostra il filmato di apertura del titolo in arrivo:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.