Bandai Namco critica (per errore?) una caratteristica di Animal Crossing: New Horizons su Twitter

Ebbene si, viste le vendite di Animal Crossing: New Horizons (Animal Crossing: New Horizons è attualmente il gioco più venduto su Amazon del 2020), sono numerose in rete i commenti che parlano del nuovo titolo di simulazione di casa Nintendo.

Proprio in queste ore è arrivata tramite il canale ufficiale Twitter di Bandai Namco America un commento (poco dopo rimosso) che critica una caratteristica del gioco, ovvero l’impossibilità di utilizzare più isole nella stessa console. Nel tweet in particolare si poteva leggere:

“Nintendo America ha veramente realizzato Animal Crossing New Horizons per supportare una sola isola per ogni Switch? Forzando in questo modo gli utenti a lottare per accaparrarsi le risorse. Questo rende l’esperienza di gioco spiacevole”

Il messaggio subito rimosso fa pensare che si tratti di un errore, probabilmente il personale addosso alla gestione del social voleva pubblicare la critica utilizzando il proprio account personale.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...