Prince of Persia: The Lost Crown disponibile da oggi!

Prince of Persia: The Lost Crown è un interessante gioco metroidvania ambientato in una versione mitologica dell’antica Persia realizzato da Ubisoft disponibile a partire da oggi su tutte le principali piattaforme di gioco.

Prince of Persia: The Lost Crown è disponibile alla vendite a partire da oggi 18 gennaio (lo trovate anche su Amazon a 49,99€), nel caso volete prima provare il titolo vi ricordiamo che presso il Nintendo eShop è disponibile una demo gratuita.

Tuffati in un entusiasmante e affascinante platform d’azione e avventura ambientato in una versione mitologica dell’antica Persia, dove potrai manipolare i confini del tempo e dello spazio. Vesti i panni dell’abile spadaccino Sargon e cresci fino a diventare una leggenda padroneggiando il combattimento acrobatico e sbloccando progressivamente nuovi poteri temporali e super abilità speciali.

SCATENA IL GUERRIERO CHE C’È IN TE

Sfrutta i poteri temporali insieme alle abilità di combattimento e acrobatiche per eseguire combo letali e sconfiggere le creature mitologiche e i nemici corrotti dal tempo.

IMMERGITI NELLE MERAVIGLIE DEL MONTE QAF

Scopri un mondo maledetto ispirato all’antica Persia colmo di incredibili attrazioni ed esplora una serie di biomi altamente dettagliati, ognuno caratterizzato da una precisa identità e popolato dalle proprie insidie e meraviglie.

VIVI UN’EPICA AVVENTURA

Immergiti in un mondo fantasy mitologico ispirato all’antica Persia per vivere una storia originale e intrigante. Usa l’astuzia per risolvere gli enigmi, trovare i tesori nascosti e completare le missioni, in modo da scoprire di più su questo mondo corrotto.

Di seguito vi lasciamo al video trailer di lancio:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.