Bandai Namco annuncia Little Nightmares 3, in arrivo nel 2024 su Nintendo Switch [AGG. x1 – Rimandato]

Bandai Namco, durante l’evento di apertura della Gamescom 2023, ha svelato a sorpresa il terzo capitolo di Little Nightmares, la celebre serie horror che ha venduto più di 12 milioni di copie.

Little Nightmares 3 sarà disponibile nel corso del 2024 su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, nel titolo i giocatori seguiranno le avventure di Low e Alone, che cercheranno disperatamente una via di fuga dal “Nulla”. I due amici si ritroveranno intrappolati nella Spirale, un insieme di luoghi inquietanti, e dovranno unire le forze per sopravvivere in un mondo pieno di allucinazioni. Dovranno anche sfuggire alle grinfie di una minaccia altrettanto spaventosa, che si nasconde tra le ombre. Un elemento nuovo nel franchise sarà la possibilità di affrontare quest’avventura da incubo in modalità cooperativa online, oppure da soli con un compagno di avventura controllato dall’intelligenza artificiale.

Di seguito il video trailer di annuncio:

Aggiornamento x1 – 03/06/2024

Tramite un breve comunicato sui canali social, gli sviluppatori di Little Nightmares 3 hanno comunicato che per garantire la miglior esperienza possibile per il prossimo capitolo della serie. il gioco è stato rimandato al 2025:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.