Minecraft: Il nuovo update “Tricky Trials” arriva il prossimo mese, ecco le novità!

Gli sviluppatori di Minecraft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, comunicano che il il prossimo importante aggiornamento gratuito arriverà a giugno e implementerà diverse interessanti novità.

L’aggiornamento, identificato dal numero di versione 1.21, si chiamerà ““Tricky Trials” e sarà disponibile il 13 giugno su Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Android, iOS, PC Windows, MacOS e Linux portando le seguenti novità:

  • Trial Chambers: Una delle aggiunte più attese sono le “Trial Chambers”, strutture piene di trappole e spawner di mostri che metteranno alla prova le abilità dei giocatori. Chi riuscirà a superare queste sfide potrà ottenere ricompense speciali1.
  • Nuovi Nemici: Breeze e Bogged I giocatori dovranno affrontare nuovi nemici come il “Breeze”, una creatura ostile che utilizza attacchi a base di vento per scagliare via i giocatori e altre entità. Inoltre, ci sarà il “Bogged”, una variante dello scheletro velenoso che si troverà sia nelle Trial Chambers sia nelle paludi del mondo di superficie.
  • La Mazza: L’aggiornamento introduce anche una nuova arma: la mazza. Questo strumento permetterà di infliggere danni significativi ai nemici vicini e avrà tre incantesimi unici per aumentarne l’efficacia.
  • Il Crafter: Un’altra novità è il “Crafter”, un blocco che permetterà di automatizzare il processo di creazione degli oggetti utilizzando la redstone.
  • Blocchi Decorativi e Oggetti Nuovi: L’aggiornamento “Tricky Trials” porterà anche nuovi blocchi decorativi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.