Il LED di notifica dei controller di Nintendo Switch utilizzati per la prima volta su Ring Fit Adventure

All’inizio dello scorso mese abbiamo visto Nintendo annunciare Ring Fit Adventure, un particolare videogioco di avventura dove l’allenamento fisico viene utilizzato per superare i vari livelli in arrivo sul mercato da domani 18 ottobre  (Ring Fit Adventure: Il gioco diventa allenamento su Nintendo Switch! Disponibile il 18 ottobre).

Ring Fit Adventure sarà il primo gioco a supportare il LED di notifica presente sui Joy-Con e Pro Controller e mai utilizzato fino ad oggi. La nuova funzione è stata mostrata dall’utente Akfamilyhome su Twitter, il LED si accende quando la console è in modalità riposo e abbiamo settato una sveglia di allenamento (con vibrazione annessa).

Vedremo se questa caratteristica sarà utilizzata anche sui prossimi giochi, ad esempio su Animal Crossing: New Horizons per essere avvisati di un evento a console in modalità riposo.

 

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *