Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Live arriva l’8 giugno 2023

Preparati a sfoggiare le tue abilità nel GCC Pokémon contro giocatori da ogni angolo del pianeta con il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Live, che uscirà dalla beta globale e verrà rilasciato ufficialmente in data 8 giugno 2023 alle 17:00

Questa nuovissima esperienza permette di vivere le emozioni del GCC Pokémon e la sua data di lancio coincide con il debutto della sua prossima espansione, Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea. Ti attendono oltre 15 Pokémon-ex mai visti prima, tra cui Chien-Pao-ex, Ting-Lu-ex e tanti altri!

Per festeggiare la fine della beta globale e il lancio ufficiale del GCC Pokémon Live, gli utenti che effettueranno l’accesso al gioco tra il 2 maggio 2023 alle 17:00 (UTC) e il 6 giugno 2023 alle 17:00 (UTC) potranno ricevere un set dedicato alla beta globale comprensivo di una moneta, un portamazzo e delle bustine protettive. Puoi ancora sbloccare i livelli dell’attuale Pass lotta e ottenere delle ricompense fino all’8 giugno 2023, perciò questo è il momento ideale per accedere al GCC Pokémon Live.

I giocatori che desiderano trasferire il proprio account dal Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Live prima del termine della beta globale possono trovare maggiori informazioni nella pagina dedicata alle Domande frequenti sulla cessazione dell’attività del GCC Pokémon Online.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.