La prossima settimana arriva The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, attenti agli spoiler!

L’attesissimo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è in arrivo su Nintendo Switch tra poco più di una settimana. Purtroppo, con ogni giorno che passa, diventa sempre più difficile evitare gli spoiler per gli utenti che hanno cercato informazioni sul gioco negli ultimi mesi.

Durante il weekend, alcuni utenti sono riusciti a ottenere delle copie anticipate di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e hanno trasmesso ore di gameplay su diverse piattaforme, rivelando molte informazioni sulla trama e il gameplay.

In particolare, su Twitch, un utente ha trasmesso circa 30 minuti di gameplay utilizzando il tag di “The Legend of Zelda: Breath of the Wild”,  il video è stato rimosso su richiesta di Nintendo, e il giocatore è stato bannato.

Su Discord, YouTube e Twitter, invece, sono disponibili molte informazioni sulla trama e le ambientazioni del gioco, che potrebbero rovinare l’esperienza di gioco per molti appassionati. Nonostante Nintendo ha già preso provvedimenti legali, è praticamente impossibile bloccare ogni singolo leak, soprattutto adesso che il numero di spoiler aumenta quotidianamente.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ricordiamo sarà disponibile alla vendite il12 maggio 2023, se siete interessati vi segnaliamo come il gioco è disponibile in preordine su Amazon Italia a 69,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.