Il Controller SEGA Mega Drive per Nintendo Switch disponibile in Italia | My Nintendo Store

Tra le varie novità annunciate durante il  Nintendo Direct di settembre abbiamo visto il Pacchetto aggiuntivo dedicato al servizio in abbonamento Nintendo Switch Online con la possibilità di acquistare due nuovi controller wireless dedicati (Ecco la lista di tutte le novità annunciate durante il Nintendo Direct!).

Dopo la versione Nintendo 64, arriva in Italia presso il My Nintendo Store anche il Controller SEGA Mega Drive wireless per Nintendo Switch acquistabile al prezzo di 49,99€ dagli utenti con un abbonamento a Nintendo Switch Online:

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Gioca ai titoli per SEGA Mega Drive in modo autentico con questo controller wireless fedele all’originale per SEGA Mega Drive, acquistabile con un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online! Fino a due controller SEGA Mega Drive possono essere collegati alla stessa console Nintendo Switch per giocare in multiplayer locale. Per il multiplayer online, un controller SEGA Mega Drive può essere utilizzato con ogni console.

Questo controller SEGA Mega Drive può anche essere utilizzato come un Nintendo Switch Pro Controller per giocare ad altri titoli, oltre a quelli per SEGA Mega Drive, ma non tutti potrebbero risultare compatibili, a causa della diversa configurazione dei pulsanti.

Ogni confezione include un controller SEGA Mega Drive per Nintendo Switch e un cavo di ricarica USB.

Nota: i controller SEGA Mega Drive per Nintendo Switch sono acquistabili solo dai membri di Nintendo Switch Online. Gli ordini sono limitati a quattro controller per account Nintendo. Per giocare ai titoli per SEGA Mega Drive su Nintendo Switch è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.