Disponibile il DLC dedicato a Rayman su Mario + Rabbids Sparks of Hope

Come vi abbiamo anticipato all’inizio del mese (Rayman sbarca su Mario + Rabbids Sparks of Hope il 30 agosto | Trailer), Ubisoft nella giornata di oggi ha reso disponibile l’ultimo DLC per Mario + Rabbids Sparks of Hope, questa volta dedicato a Rayman.

Il nuovo DLC per Mario + Rabbids Sparks of Hope, chiamato “Rayman in the Phantom Show”, è disponibile a partire da oggi il 30 agosto e porterà Rayman in una nuova dimensione misteriosa: lo studio di Opera Siderale TV!

Rayman è tornato! Ed è l’ospite speciale in una nuova e misteriosa dimensione: gli studi di Opera Siderale TV, del Fantasma. Sì, hai letto bene! È tornato anche il Fantasma, il carismatico e spettrale boss di Mario + Rabbids Kingdom Battle, e ha bisogno di aiuto per migliorare gli ascolti del suo canale. Esplora fantastici set televisivi, affronta battaglie spettacolari e guida il tuo team per dar vita al miglior show di tutti tempi.

Non avete ancora acquistato Mario + Rabbids Sparks of Hope? Se siete interessati alla versione fisica vi ricordiamo che è attualmente in offerta su Amazon Italia al prezzo di 28,48€ spedizione Prime inclusa:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.