Minecraft Dungeons: Il DLC “Risveglio della giungla” disponibile su Nintendo Switch

Dopo essere stato rimandato all’inizio del mese di aprile a causa dell’attuale epidemia (Minecraft Dungeons rimandato, ecco la nuova data di rilascio), Minecraft: Dungeons è disponibile dal 26 maggio su Nintendo Switch, PC Windows, Xbox One e PlayStation 4.

Il team di Minecraft ha già provveduto a rendere disponibile il 1° DLC scaricabile a 5,99€ chiamato “Risveglio della giungla” che aggiunge al gioco:

  • Lotta attraverso 3 nuove missioni.
  • Combatti il Saltafoglia e il Bisbigliatore.
  • Affronta l’Abominio della Giungla.
  • Nuove armi, difese e manufatti.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Mentre le minacce ruggiscono alla vita sotto le chiome della giungla, tocca a te salvare queste terre rigogliose. Affronta nuove missioni, combatti nuove creature e lotta contro il possente Abominio della Giungla! Una fonte di potere incredibile si è schiantata tra i tortuosi rampicanti di una giungla lontana e pericolosa. Questo misterioso potere ha diffuso la sua influenza attraverso rampicanti malvagi, e ora spuntano nuove creature spaventose, come il Saltafoglia e il Bisbigliatore. Attraversa tre nuove missioni che ti porteranno nel cuore della giungla dove troverai nuove difese, armi e manufatti. Questo viaggio è destinato al più coraggioso degli eroi, perché tutti i rampicanti e i sentieri conducono all’origine della corruzione: l’Abominio della Giungla. Questa bestia deve essere affrontata per ripristinare l’equilibrio nella giungla, quindi non mancare i colpi e spostati rapidamente.

Di seguito il video trailer dedicato al nuovo DLC:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.