Football Manager 2020 Touch in sconto al 50% su Nintendo Switch

Football Manager 2020 Touch è la nuova versione dell’apprezzato manageriale calcistico realizzato da SEGA arrivato su Nintendo Switch alla fine dello scorso anno.

Se siete interessati a questo gioco vi segnaliamo come presso il Nintendo eShop di Switch è ora disponibile Football Manager 2020 Touch in offerta a 17,49€ (sconto del 50%) rispetto ai classici 34,99€. Di seguito trovate la descrizione ufficiale del titolo:

Football Manager 2020 Touch è la versione”ridotta” di Football Manager che ti permette di sederti sulla panchina dei principali club al mondo. Che tu sia in movimento o davanti alla TV, sta a te decidere come arrivare alla vetta.

Versione ridotta non significa meno divertimento, con 116 campionati e 51 nazioni in cui cimentarsi e impostare la tua filosofia calcistica. Affronterai la sfida di un campionato inferiore o andrai subito ai piani alti?

Sfruttando al massimo il controller per Nintendo Switch e l’interfaccia utente su misura velocizzerai le stagioni, saltando le configurazioni prepartita e il circo della stampa per concentrarti sugli aspetti migliori – gestione della squadra e giorno delle partita. Puoi lasciare il resto allo staff.

Football Manager 2020 Touch comprende anche una serie di sfide gestionali uniche, che ti faranno ritrovare nel mezzo di un’accanita lotta per evitare retrocessione o di una crisi infortuni. Hai quello che ti serve per dimostrare il tuo valore in ogni situazione?

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *