Jump Rope Challenge: Il “gioco” gratuito per Switch si aggiorna con nuovi costumi, sfondi e la possibilità di fare salti doppi!

Il 16 giugno abbiamo visto arrivare presso il Nintendo eShop di Switch un nuovo titolo chiamato Jump Rope Challenge nato da un gruppo di sviluppatori Nintendo che durante questo periodo di pandemia hanno deciso di creare qualcosa per far fare del movimento ai giocatori (Nintendo rilascia Jump Rope Challenge su Switch | GRATIS).

Nintendo Italia ci segnala oggi la disponibilità di un primo aggiornamento dedicato a Jump Rope Challenge che introduce la possibilità di effettuare il doppio salto, di impostare come obiettivo massimo 3.000 salti, 6 nuove immagini di sfondo da utilizzare e ben 12 nuovi costumi (Mario, Luigi, Peach, Bowser, Toad, Wario, Link, Samus, Isabelle, Inkling (girl), Inkling (boy) e Arcade Bunny from Nintendo Badge Arcade).

Se ancora non avete scaricato questo particolare gioco, vi ricordiamo che lo trovate disponibile nel Nintendo eShop per un tempo limitato, fino al 30 settembre 2020. I giocatori che lo avranno scaricato prima di questa data potranno continuare a usare Jump Rope Challenge anche in seguito.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *