Nintendo Switch OLED – Mario Red Edition sarà annunciata domani al Direct dedicato a Super Mario Bros. Wonder?

Nella giornata di ieri abbiamo visto Nintendo annunciare un Direct per domani 31 agosto dedicato esclusivamente a Super Mario Bros. Wonder, la prossima avventura a scorrimento orizzontale in 2D di Mario in arrivo su Nintendo Switch il 20 ottobre (UFFICIALE: Direct dedicato a Super Mario Bros. Wonder il 31 agosto alle ore 16.00 italiane).

Durante l’evento ci potrebbe essere spazio anche per l’annuncio di una Nintendo Switch OLED – Mario Red Edition, questo modello, chiamato sarà identico all’originale, con l’unica differenza costituita dal colore. La docking station, così come i Joy-Con e alcuni tasti presenti sulla console, saranno di colore rosso, con la stessa intensità visibile nel modello di Switch OLED Neon Rosso/Blu. Nonostante sia una console dedicata a Mario, non saranno presenti riferimenti al personaggio come loghi o simili, e il prezzo di lancio sarà di 349,99 euro.

Billbil-kun ha rivelato di possedere una foto della Nintendo Switch OLED – Mario Red Edition, ma non può condividerla per motivi legali. Tuttavia, considerando il suo storico attendibile, possiamo considerare questa notizia con un buon grado di affidabilità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.