UFFICIALE: Annunciati Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, in arrivo su Switch entro la fine del 2022 | Trailer

Come comunicato la scorsa settimana, in occasione del Pokémon Day 2022, The Pokémon Company ha deciso nella giornata di oggi di tenere un nuovo Pokemon Presents dedicato alle novità della popolare serie.

Per festeggiare il 26° anno di uscita dei propri titoli, The Pokémon Company ha annunciato ai propri fan che un nuovo inedito capitolo di Pokémon è in arrivo su Nintendo Switch a fine anno, parliamo di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono gli ultimissimi giochi della serie Pokémon, in arrivo a fine anno su Nintendo Switch. Con questi nuovi titoli, la serie Pokémon si evolve in un modo tutto nuovo consentendoti di esplorare liberamente un ricco e vasto mondo.

Città e natura si fondono in un mondo senza confini. Potrai osservare i Pokémon di questa regione in ogni dove: cieli, mari, foreste, strade e non solo! Potrai rivivere l’essenza dei giochi della serie Pokémon, affrontando i Pokémon selvatici nelle lotte per poi catturarli, ma in un’avventura open world adatta ai giocatori di qualsiasi età.​

Al momento l’azienda non ha fornito molti dettagli in merito a questo nuovo titolo, nel video trailer di annuncio possiamo comunque vedere un primo sguardo al titolo e scoprire i nuovi starter:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.