L’aggiornamento estivo gratuito di Nintendo Switch Sports arriva il 27 luglio, ecco le novità! [DISPONIBILE]

Per i giocatori che si stanno già divertendo con Nintendo Switch Sports su Nintendo Switch e per chi ancora deve provarlo, ci sono nuovi contenuti in arrivo che lo renderanno ancora più interessante.

A partire dal 27 luglio, sarà disponibile un aggiornamento gratuito per Nintendo Switch Sports che aggiungerà una serie di novità all’interno del gioco – inclusi update per Calcio, Pallavolo e il gioco online.

Dopo aver installato l’aggiornamento, i giocatori potranno utilizzare un controller Joy-Con e la fascia per la gamba (inclusa con la versione fisica del gioco e disponibile per l’acquisto separato) per giocare in partite di Calcio quattro contro quattro e uno contro uno. Utilizzando la fascia per la gamba, i calciatori in erba potranno calciare nella vita reale, consentendo al gioco di trasformare ogni movimento in un’azione all’interno di Nintendo Switch Sports. Allo stesso modo, sarà possibile eseguire uno scatto nel gioco muovendo le mani, come se si stesse correndo sul posto.

L’update non sarà rivolto solamente a chi utilizza la fascia per la gamba. Alla Pallavolo verranno aggiunte nuove mosse chiamate attacco con finta e servizio bomba, mentre la Pro League verrà arricchita con i nuovi ranghi S e ∞, che permetteranno ai player più competitivi di raggiungere vette ancora più alte nel gioco online. E quando i giocatori non staranno giocando o mirando a nuovi ranghi nella modalità Gioca con tutto il mondo, potranno unirsi facilmente alle partite nella modalità Gioca con gli amici usando i nuovi ID Room. Giocare con amici lontani a Nintendo Switch Sports online sarà ancora più semplice.

In futuro arriveranno maggiori dettagli sul prossimo aggiornamento gratuito in uscita in autunno, che aggiungerà il Golf alla lista degli sport giocabili.

Edit. Come promesso, Nintendo ha da poco rilasciato un aggiornamento (versione 1.2) per Nintendo Switch Sports apportando le migliorie segnalate in questo articolo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.