Hollow Knight per Nintendo Switch in offerta a 7,49€ | eShop

Hollow Knight è un interessante e apprezzato videogioco Metroidvania arrivato inizialmente su Windows, macOS e Linux, per poi approdare su su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Se siete interessati a questo gioco, vi segnaliamo come Hollow Knight per Nintendo Switch è ora disponibile in versione digitale in offerta a 7,49€ (sconto del 50%).

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere sul Nintendo eShop:

Scendi nelle tenebre e affronta le profondità di un regno dimenticato in Hollow Knight, un evocativo gioco d’azione e avventura in 2D pieno di sfide. Esplora il vasto mondo interconnesso di Hallownest, svela antichi misteri e sconfiggi un male minaccioso.

Esplora uno straordinario regno sotterraneo

Sotterrata ben al di sotto della decadente città di Dirtmouth giace Hallownest, una grande civiltà del passato, ora caduta in disgrazia. Ladri ed esploratori si avventurano sotto la superficie in cerca di gloria, tesori e antichi segreti. Tra queste rovine saccheggiate, però, si aggirano ora strane creature, vittime di un nauseabondo veleno che filtra dal terreno.

Nei panni di un viaggiatore chiamato Hollow Knight, avventurati nelle profondità del vasto labirinto di caverne, corridoi e città cadute in rovina che formano questo misterioso e decadente regno. Le città e le colonie sparse in questo territorio sotterraneo ospitano una gran quantità di strani e curiosi personaggi, mentre enigmi e tesori custoditi da terribili creature attendono coloro che abbandonano il sentiero battuto per esplorare anche gli angoli più reconditi.

Combatti feroci nemici

Se vuoi scendere ancora più in profondità nelle tenebre, preparati ad affrontare orde di insetti corrotti e viscidi. Muoviti con agilità per sfuggire agli attacchi nemici, schiva i proiettili, arrampicati sui muri per raggiungere posti più in alto e poi vai all’attacco con la tua fidata spada e le tue potenti abilità.

I nemici sconfitti lasceranno dietro di sé i Geo, fossili che puoi scambiare con nuovi oggetti e scorciatoie, ma anche un’energia mistica che potrai incanalare in nuove e potenti abilità o usare per rivitalizzare il tuo corpo stanco. Se cadi in battaglia, là dove sei stato sconfitto rimarrà un’ombra di te. Trovala e sconfiggila per recuperare i tuoi beni terreni.

Personaggi curiosi

Se ti stanchi di fare lo speleologo, puoi tornare in superficie e avventurarti nella singolare città di Dirtmouth per acquistare oggetti utilizzando i Geo o per chiedere consigli agli strambi abitanti della città.

In stanze ormai cadute nell’oblio si nascondono antichi e rari oggetti chiamati Charms, ma anche gli stravanganti tipi che incrocerai nel tuo cammino potrebbero esserne in possesso. Trova questi Charms e aggiungili al tuo equipaggiamento per ottenere utili abilità come generare insetti che si battono rabbiosamente al tuo fianco o far aumentare i Geo che cadono dai nemici sconfitti.

Sinfonia del cavaliere

Il surreale mondo di Hollow Knight prende sapientemente vita grazie a meravigliosi disegni fatti a mano, animazioni 2D e un’avvincente musica originale. Con sfondi incredibilmente ricchi di dettagli, incantevoli disegni dei personaggi e un’ambientazione oscura e onirica, ogni angolo di Hallownest è intriso di atmosfera, con una colonna sonora malinconica che accompagna Hollow Knight nel suo viaggio solitario.

Immergiti in un regno sotterraneo, sconfiggi bestie feroci e spezza la maledizione che ha colpito una civiltà d’insetti in Hollow Knight per il Nintendo eShop di Nintendo Switch.

  • Scopri il surreale regno d’insetti di Hallownest e svela i suoi misteri più oscuri e profondi
  • Esplora un vasto regno sotterraneo colpito da una terribile maledizione e infestato da creature bizzarre
  • Usa la tua spada e le tue potenti abilità per distruggere i nemici e scoprire nuovi sentieri
  • Goditi uno stupefacente ed evocativo stile artistico, con disegni fatti a mano e una tradizionale animazione in 2D

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. War78 ha detto:

    Gioco MERAVIGLIOSO!! Se non fosse nel Game Pass l’avrei acquistato su Switch, a questo prezzo poi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.