Ubisoft a lavoro sul sequel di Immortals: Fenyx Rising?

Alla fine del 2020 abbiamo assistito al rilascio di Immortals Fenyx Rising, il nuovo open world ispirato a The Legend of Zelda realizzato da Ubisoft per le principali piattaforme di gioco: Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Stadia (Immortals Fenyx Rising sbarca oggi su Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e PC | Trailer italiano).

Stando alle info rilasciate dall’Insider Tom Henderson, Ubisoft sarebbe a lavoro per un grande evento dove saranno annunciati ben 20 titoli, tra questi dovrebbe essere presente il sequel di Immortals Fenyx Rising.

Dalle poche informazioni fornite dall’insider, Immortals Fenyx Rising 2 sarebbe attualmente in fase di pre-produzione presso Ubisoft Quebec, lo stesso team che si è occupato del primo capitolo, al momento non ci sarebbe comunque una data esatta di rilascio.

Non avete ancora provato il titolo originale? Vi ricordiamo che attualmente la versione fisica per Nintendo Switch è in offerta su Amazon Italia a 24,99€ a questo link.

Vedi anche – Ubisoft: Sviluppare Immortals Fenyx Rising su Switch è stata una sfida

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.