Avicii Invector Encore Edition sbarca oggi su Nintendo Switch

Annunciato nel mese di giugno di quest’anno, Hello There Games ci segnala la disponibilità a partire da oggi di Avicii Invector Encore Edition, il rhythm game dedicato al popolare artista venuto a mancare prematuramente.

Avicii Invector Encore Edition per Nintendo Switch è disponibile alla vendita da oggi 8 settembre 2020, giorno in cui l’artista avrebbe festeggiato il suo 31° compleanno, e includerà anche una versione di prova gratuita sul Nintendo eShop per testare il gioco. Se siete interessati alla versione fisica la trovate su Amazon Italia al prezzo di 29,99€ (LINK).

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sul Nintendo eShop:

Allaccia la cintura e sfreccia nel ritmo dello spazio inesplorato con AVICII Invector. Creato in collaborazione con il compianto DJ superstar, AVICII Invector è un’esperienza di gioco avvincente e frenetica.

Lasciati trasportare dalle melodie vocali, muoviti tra le frequenze e sfida ogni beat di 25 grandi hit di AVICII, tra cui i successi in cima alle classifiche mondiali: Without You, Wake Me Up e Lay Me Down.

Vola in solitaria o ricrea l’atmosfera di festa di un concerto di AVICII con un gameplay competitivo e intenso. Ogni traccia si combina perfettamente con le immagini sullo schermo, trasportandoti in un sereno viaggio nella musica.

Trova il tuo ritmo, goditi ogni pulsazione e immergiti in una coinvolgente avventura musicale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.