Stranded Deep: La versione fisica disponibile da oggi su Nintendo switch

Stranded Deep è un interessante gioco di sopravvivenza realizzato dallo studio australiano Beam Team Games per tutte le principali piattaforme di gioco e disponibile anche su Nintendo Switch in versione digitale dallo scorso anno.

Se siete interessati alla versione fisica del gioco vi segnaliamo che a partire da oggi Stranded Deep è disponibile alla vendita in Europa anche nella sua versione su cartuccia al prezzo ufficiale di 29,99€ (disponibile anche su Amazon Italia).

Metti alla prova le tue capacità di sopravvivenza con questa avventura in mondo aperto.

In seguito a un misterioso incidente aereo, ti ritrovi bloccato nelle vastità dell’Oceano Pacifico. In solitaria, o con un amico, senza alcun modo per chiamare aiuto, dovrai fare tutto il possibile per sopravvivere. Costruisci. Crea. Sopravvivi. Fuggi. Esplora sott’acqua e sulla terra, mentre cerchi materiali per creare strumenti, armi e ripari che ti serviranno per restare in vita. Resta vigile: fame, sete e assideramento cospirano contro di te, mentre affronti gli elementi che ti minacciano e le pericolose creature del Pacifico. Vivi abbastanza a lungo, resta in vita. Entra nei panni di un sopravvissuto a un incidente aereo, naufragato da qualche parte nell’Oceano Pacifico. Vivi incontri terrificanti, sia sopra che sotto la superficie di un’ambientazione infinita. Affronta faccia a faccia alcuni degli scenari più letali: ogni volta che giocherai, vivrai un’esperienza diversa. Rovista. Scopri. Sopravvivi. Fuggi.

Di seguiti vi lasciamo al video trailer del gioco:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.