Paper Mario: The Origami King sbarca oggi su Nintendo Switch!

Finalmente ci siamo, da oggi 17 luglio è disponibile alla vendita Paper Mario: The Origami King, il nuovo avvincente titolo della serie Paper Mario che sbarca ovviamente in esclusiva sulla console ibrida di casa Nintendo.

Paper Mario: The Origami King è disponibile da oggi su Nintendo Switch al prezzo di 59,99€ sia in edizione fisica (link Amazon) che in versione digitale presso il Nintendo eShop.

Il Re degli Origami ha sferrato un’invasione! Dopo aver ordinato ai suoi soldati di saccheggiare Borgo Toad, ha usato i suoi poteri per trasformare la Principessa Peach e diversi altri personaggi in origami. Non contento, ha persino divelto il castello di Peach dalle fondamenta, sigillandolo con dei nastri magici!

Per fortuna, Mario può contare sull’aiuto della sorella minore di Olly, Olivia, per sconfiggere le forze del male. Insieme a degli improbabili alleati, i nostri due eroi dovranno impedire che tutto il mondo venga trasformato in un origami!

Nel corso della tua missione per respingere le forze di Olly ti imbatterai in degli strambi personaggi. Se li assisti o chiedi loro di aiutarti ti accompagneranno per un po’. Oltre a essere di compagnia, di tanto in tanto potrebbero anche combattere al tuo fianco!

Di seguito il video trailer di lancio:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *