Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour sbarca oggi su Nintendo Switch

Annunciato solo la scorsa settimana (Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour in arrivo su Nintendo Switch! Ecco la data d’uscita), Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour da oggi è finalmente disponibile anche su Nintendo Switch.

Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour è disponibile su Nintendo Switch in versione digitale e include il supporto al rumble HD e al giroscopio dei controller della console. Inoltre fino al 6 luglio il titolo è  disponibile all’acquisto con uno sconto del 50% passando dai classici 9,99€ a 4,99€.

La battaglia infuria come nel 1996… ma adesso è ancora più avvincente! Unisciti all’eroe più controverso in Duke Nukem 3D: Tour Mondiale del 20° Anniversario! Salva il mondo, spacca ossa aliene e soccorri donzelle in pericolo! Fatti strada a suon di pallottole fra orribili mostri in quattro episodi classici di Duke Nukem 3D più un QUINTO NUOVO EPISODIO creato dai PROGRAMMATORI ORIGINALI, con NUOVA MUSICA scritta dal MUSICISTA DELLA SERIE ORIGINALE e NUOVA PARLATA DI DUKE con la sua VERA VOCE.

  • NUOVO episodio CINQUE, creato dai programmatori originali Allen Blum III e Richard “Levelord®” Gray!
  • Nuovo contenuto bonus nell’episodio 5: ora Duke Nukem può arrostire le lucciole con un INCENERITORE!
  • Nuova “parlata di Duke” e nuove registrazioni con l’attore originale, Jon St. John!
  • Nuova colonna sonora per l’episodio 5 creata dal compositore della serie originale, Lee Jackson!
  • Codice sorgente originale del 1996 e motore 2.5D rimasterizzati in vero 3D per PC!

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *