Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sbarca oggi su Nintendo Switch!

L’apprezzatissimo gioco di ruolo Xenoblade Chronicles arriva oggi su Nintendo Switch nella sua versione Definitive Edition che include contenuti inediti.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è disponibile da oggi su Nintendo Switch al prezzo di 59,99€ sia in edizione fisica (link Amazon) che in versione digitale presso il Nintendo eShop.

Questa versione definitiva di Xenoblade Chronicles porta le seguenti novità:

  • Grazie alla grafica in alta definizione, con tanto di animazione dei volti dei personaggi e paesaggi ancora più curati, esplorare Bionis e Mechanis sarà più avvincente che mai. Inoltre, alcuni dei brani del gioco sono stati riregistrati e puoi scegliere se farti accompagnare dalla musica originale o da quella riarrangiata nelle tue epiche avventure.
  • Ambientato a un anno dalla conclusione della storia principale di Xenoblade Chronicles, “Un futuro comune” è un nuovo capitolo che ha come protagonisti Shulk, Melia e altri nuovi personaggi. È disponibile sin dall’inizio, ma i nuovi giocatori potrebbero voler prima scoprire l’avventura principale di Shulk!
  • Che tu sia un veterano della serie o stia esplorando Bionis per la prima volta, troverai due opzioni per personalizzare l’avventura come preferisci. Rendi le battaglie più facili con la Modalità casual, o prendi il controllo dei punti esperienza che guadagni nel gioco e distribuiscili manualmente con la Modalità pro.
  • Personalizza i personaggi a tuo piacimento con nuovi costumi ed equipaggiamento.
  • Esplora i vasti scenari del gioco in modo ancora più avvincente grazie a un’interfaccia utente ottimizzata e alla possibilità di far correre automaticamente i personaggi, senza dover tenere premuto un pulsante.
  • Affronta le sfide della modalità Contro il tempo per ottenere ricompense.
  • Rivedi le scene d’intermezzo in Filmati, dove puoi persino modificare le condizioni atmosferiche, l’orario e l’aspetto di alcuni personaggi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.