Kirby e la terra perduta sbarca oggi su Nintendo Switch, ecco il video trailer di lancio!

Finalmente ci siamo, a partire da oggi 25 marzo è disponibile alla vendita Kirby e la terra perduta, una nuova avventura in 3D con protagonista Kirby in esclusiva ovviamente per Nintendo Switch.

Kirby e la terra perduta per Nintendo Switch è disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch al prezzo ufficiale di 59,99€ in versione fisica e digitale (lo trovate anche su Amazon Italia).

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

All’improvviso, nel cielo del pianeta Pop è apparso uno strano vortice che ha risucchiato tutto ciò che lo circondava… Kirby incluso! Dopo essersi risvegliato in un mondo misterioso, dove la civiltà e la natura sono diventate tutt’uno, Kirby scopre che i Waddle Dee sono stati rapiti da una temibile banda nota con il nome di esercito delle bestie. Accompagnato dal suo nuovo e singolare amico, Elfilin, Kirby entra in azione, partendo per una grande avventura! Riuscirà a salvare i Waddle Dee e a tornare a casa?

Tuffati in un mondo completamente nuovo! Scopri tante aree diverse, tutte con livelli e obiettivi multipli da completare. Fatti strada correndo, saltando e arrampicandoti, poi risucchia i nemici per copiarne le abilità o usarli come proiettili: ti basterà risputarli fuori!

Di seguito vi lasciamo al video trailer di lancio:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.