Little Nightmares II disponibile da oggi su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC!

Durante il Gamescom 2020 di agosto Bandai Namco ha mostrato un video trailer gameplay e la data d’uscita di Little Nightmares 2, il sequel del particolare rompicapo-azione con ambientazioni horror (Little Nightmares 2: Video trailer gameplay e data d’uscita su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC!).

Dopo aver rilasciato la demo gratuita lo scorso mese, a partire da oggi Little Nightmares II è disponibile ufficialmente su tutte le piattaforme supportate in versione fisica e digitale. Se siete interessati trovate Little Nightmares II – Day 1 Edition per Nintendo Switch su Amazon Italia al prezzo di 35,98€ che include accesso alla stanza segreta dei nomini e la maschera mokujin.Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Torna in un universo di affascinanti orrori in Little Nightmare II, un gioco ricco di suspense e avventure in cui vestirai i panni di Mono, un ragazzino intrappolato in un mondo distorto dal ronzio di una torre lontana.

Con la guida di Six, la ragazza con l’impermeabile giallo, Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower. Tuttavia il loro viaggio non sarà semplice, edovranno affrontare le minacce dei terribili residenti di questo mondo.

Te la senti di sfidare una serie di nuovi piccoli incubi?

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *