Aperti i preordini della versione fisica di Monster Hunter Rise Sunbreak

Tra i vari annunci visti durante il Nintendo Direct di settembre c’è stato “Monster Hunter Rise: Sunbreak”, una massiccia espansione a pagamento in arrivo su Monster Hunter Rise per Nintendo Switch e PC.

L’espansione “Monster Hunter Rise: Sunbreak” includerà una trama completamente nuova con nuovi mostri , nuove aggiunte al combattimento, la difficoltà Master Rank e molto altro ancora, basti pensare che richiederà ben 13 GB di spazio libero, valore che supera il gioco base che ricordiamo essere di 10,5 GB su Nintendo Switch.

Vista l’importanza di questa espansione, Capcom ha deciso di pubblicare una nuova versione fisica del gioco che include, oltre alla storia base, anche il DLC Sunbreak di Monster Hunter Rise che sarà disponibile il 30 giugno. Se siete interessati vi segnaliamo che questa nuova versione fisica del gioco è ora disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo di 69,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:

Vedi anche: Monster Hunter Rise: Sunbreak – Nuovi mostri feroci, opzioni di combattimento e Missioni Seguaci | Nuovo trailer

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.