Kao the Kangaroo – Nuovo video trailer dedicato allo storico platform 3D in arrivo questo mese

Uscito originariamente nel 2000 su Sega Dreamcast e PC, Kao the Kangaroo è uno storico platform 3D che ha avuto un buon successo in diversi paesi tra cui la Polonia, paese da cui proviene la software-house che ha realizzato il gioco.

Kao the Kangaroo sarà disponibile in versione fisica e digitale dal 27 maggio su Nintendo Switch, PC, Xbox Series X/S, PlayStation 5, Xbox One e PlayStation 4 al prezzo di 29.99€, in attesa del rilascio gli sviluppatori hanno ora pubblicato un nuovo video trailer dedicato al combattimento del protagonista.

Kao il Canguro è un avvincente gioco in 3D che offre tutto ciò che ci si possa aspettare da un platformer: divertimento, esplorazione, avventure, misteri e tanta, tantissima azione! Segui la storia di Kao, l’esuberante canguro, e intraprendi un indimenticabile viaggio alla scoperta dei segreti che circondano la scomparsa del padre. Supera ambienti rigogliosi ma allo stesso tempo colmi di pericoli, rompicapi e nemici. Ad ogni angolo potrai trovare nuovi indizi che getteranno nuova luce su questo misterioso mondo nascosto.

Caratteristiche principali:

Una dichiarazione d’amore a tutti i platformer 3D dell’epoca d’oro, Kao il Canguro è un tripudio di azione sfrenata, combattimenti frenetici e molto altro ancora!

Ambientazioni profondamente diverse tra loro, accomunate da un’atmosfera vivida e suggestiva, e tantissimi segreti da scoprire, che assicurano ore e ore di divertimento.

Una serie di personaggi indimenticabili, sia buoni che cattivi, che conferiscono vita al mondo di gioco!

Un epico viaggio in compagnia di Kao, impegnato nella ricerca del padre scomparso, ma che scopre anche sé stesso lungo il cammino.

Antichi poteri elementali da assorbire, comprendere e padroneggiare grazie ai guantoni magici.

Gameplay appagante e incalzante adatto a qualsiasi età!

Battaglie contro boss dotati di stili e attacchi completamente diversi che metteranno a dura prova le abilità di Kao!

Un platformer 3D che verte attorno ai personaggi, capitanato da un esuberante ma determinato canguretto che affronta un viaggio irto di ostacoli e allo stesso tempo introspettivo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.