Amnesia: Collection in super offerta su Nintendo Switch per pochi giorni

Siete interessati ad un survival horror in occasione della serata di Halloween? Il Nintendo eShop per l’occasione ha messo in super offerta Amnesia: Collection, la raccolta che contiene tre titoli della serie Amnesia: The Dark Descent, A Machine For Pigs e Justine.

Amnesia: Collection per Nintendo Switch è ora disponibile in offerta per un tempo limitato sul Nintendo eShop a soli 2,79€ rispetto ai classici 27,99€ (sconto 90%).

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere sullo Store:

In Amnesia: The Dark Descent vesti i panni di Daniel, nel momento in cui si sveglia in un castello deserto senza quasi memoria del suo passato. Esplorando gli spettrali corridoi, devi rimettere insieme i frammenti dei ricordi di Daniel e scoprire quale orrore nascondono.

In Amnesia: A Machine For Pigs, il ricco industriale Oswald Mandus si sveglia nel suo letto, febbricitante e ossessionato da sogni di macchinari oscuri e infernali. Tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo.

Amnesia: Justine ti farà affrontare una serie di prove escogitate da una mente folle e perversa. Rischierai la tua vita per salvare quella degli altri?

Di seguito il video trailer del gioco:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.