Appare New Super Mario Bros 3 per Nintendo Switch sul sito Nintendo? Un fake!

Sono già numerose le iniziative che Nintendo ha messo in moto in occasione del 35° anniversario dal rilascio del primo Super Mario Bros, stando alle ultime info trapelate in rete c’è ancora spazio per un grosso annuncio.

Alcuni utenti hanno segnalato su Twitter la presenza di una pagina dedicata a New Super Mario Bros 3 per Nintendo Switch sul sito ufficiale Nintendo e la notizia come è facile immaginare ha fatto subito il giro del web. In realtà lo stesso utente che ha postato lo screenshot ha poco dopo dichiarato che si tratta di una notizia falsa in quanto lui stesso ha modificato la pagina utilizzando la funzione “ispezione” del browser e si è stupito come una notizia palesemente errata e senza nessuna prova sia riuscita a finire in molti siti del settore.

Magari Nintendo ha in programma realmente di rilasciare una nuova versione di Super Mario in 2D su Nintendo Switch, di sicuro le info trapelate in questi giorni non sono comunque una prova.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *