Pokémon GO: Fino al 28 settembre gli Allenatori potranno partecipare alla sfida megacompagno

La megaevoluzione ha fatto furore con il debutto nel mondo di Pokémon GO alla fine di agosto. Da quel momento gli Allenatori hanno lottato nei megaraid, raccolto Megaenergie per far megaevolvere alcuni Pokémon e lottato con i loro Pokémon megaevoluti. Da oggi martedì 22 settembre, a lunedì 28 settembre 2020 alle 22:00 italiane gli Allenatori potranno partecipare alla sfida megacompagno.

Per l’intera durata della sfida, i Pokémon megaevoluti rimarranno tali tre volte più a lungo, estendendo questo periodo da quattro a ben dodici ore. Anche la durata dei Poffin verrà estesa, raddoppiando da sei a dodici ore. Assicurati di dare al tuo compagno degli snack per farlo apparire sulla mappa, dove potrai confrontarlo con i Pokémon di grandi dimensioni che appariranno più frequentemente allo stato selvatico durante questo evento. Fra questi troverai: Doduo, Exeggutor di Alola, Pinsir, Lapras, Snorlax, Furret, Wobbuffet, Mantine e Skarmory. Inoltre, potresti incontrare un Doduo cromatico!

Potrai completare missioni di ricerca sul campo esclusive dell’evento e ricevere Megaenergie per Venusaur, Charizard, Blastoise e Beedrill. La sfida megacompagno includerà anche la ricerca a tempo: completala per sbloccarne delle altre per l’evento di Halloween di quest’anno, che introdurrà MegaGengar in Pokémon GO!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.