Pokémon UNITE: Il Moba a tema Pokémon in beta test in Canada per gli utenti Android

Durante il Pokèmon Presents di giugno, The Pokémon Company e TiMi, uno studio di Tencent Games, hanno annunciato Pokémon UNITE, un nuovo gioco multipiattaforma free-to-start per Nintendo Switch, android e iOS (Pokémon UNITE: Il Moba a tema Pokémon in arrivo su Nintendo Switch, Android e iOS!).

Da quando, quasi un anno fa, Pokémon UNITE è stato annunciato per la prima volta, il suo sviluppo ha fatto continui progressi. Sono stati aggiunti nuovi Pokémon giocabili, le meccaniche di gioco sono state modificate e arricchite, la grafica è stata migliorata e altro ancora. Detto questo, c’è ancora tanto da fare per garantire la miglior esperienza di gioco possibile. Per raggiungere quest’obiettivo, gli sviluppatori contano sul prezioso aiuto dei fan Pokémon che prenderanno parte a un beta test regionale in Canada.

A marzo, i giocatori in Canada avranno l’opportunità di giocare a Pokémon UNITE per la prima volta. Anche se è previsto che il gioco esca per dispositivi Apple, Android e per Nintendo Switch, questo beta test sarà limitato ai dispositivi Android. Vedremo se in una seconda fase la possibilità di provare in beta test il gioco sarà aperto anche a nuovi paesi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.