Nintendo annuncia Big Brain Academy: Sfida tra menti, in arrivo su Switch il 3 dicembre!

Nintendo da pochi minuti, tramite un video trailer dedicato, ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch del nuovo titolo Big Brain Academy: Sfida tra menti, un gioco dedicato all’allenamento della nostra menta con famiglia e amici.

Big Brain Academy: Sfida tra menti sarà disponibile su Nintendo Switch il 3 dicembre 2021 al prezzo di 29,99€ con supporto multilingua tra cui confermato l’italiano. Di seguito la descrizione che posiamo leggere sullo Store:

Chi ha la mente più allenata in famiglia? Scoprilo con Big Brain Academy: Sfida tra menti per Nintendo Switch.

Cimentati in prove strizzacervello di cinque differenti categorie: Intuito, Memoria, Analisi, Algebra e Percezione. Eccelli in ognuna delle materie e cerca di ottenere il punteggio cervellone più alto che puoi!

Fino a quattro giocatori possono giocare contemporaneamente, oppure puoi confrontare il tuo punteggio cervellone con quello di giocatori da tutto il mondo nelle sfide fantasma*, anche se non giocate nello stesso momento.

Allora, che ne dici di scendere in campo e scatenare il tuo cervellone in una varietà di prove, con spinosi rompicapo da risolvere in solitaria o esaltanti sfide testa a testa con degli avversari?

Di seguito vi segnaliamo una panoramica delle diverse modalità di gioco:

  • Party: Fino a quattro giocatori possono competere “mente contro mente” per guadagnare più punti completando rapidamente le attività. Regolando la difficoltà dalla più facile (per bambini) alla più difficile (Super élite), gli esercizi cambieranno. E ogni giocatore può impostare il proprio livello di difficoltà per bilanciare il terreno di gioco, così i bambini possono persino competere contro i loro genitori senza paura di restare indietro!
  • Stretching mentale: Non uscire vittoriosi da un’intensa battaglia cerebrale multiplayer non è la fine della tua storia sinaptica! Nella modalità Stretching mentale, infatti, i giocatori possono ripetere più volte le attività preferite per guadagnare punteggi e medaglie. Questo è un ottimo modo per migliorare le abilità, e avere maggiori possibilità di emergere la prossima volta che si gareggia con amici o familiari!
  • Esame: in questa modalità, i giocatori vengono messi alla prova in una serie di cinque attività. Alla fine, il Prof. Bilancini presenta il Punteggio Cervellone. Punta al punteggio più alto e potresti migliorare le tue possibilità nella prossima sfida tra menti! Test regolari faranno guadagnare monete di gioco, che possono essere utilizzate per sbloccare i costumi per il proprio avatar. Mettere alla prova il cervello è sempre più divertente vestiti da adorabile gattino!
  • Sfida fantasma: Puoi persino sfidare i dati di gioco – i Fantasmi – della tua famiglia, o connetterti online** per combattere i Fantasmi dei tuoi amici o di giocatori casuali di tutto il mondo in modalità Sfida fantasma. Migliora la tua posizione in classifica per mostrare le tue abilità a persone di tutto il lobo… ehm… globo!

Di seguito il video trailer di annuncio:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *