Pokémon UNITE: Il Moba a tema Pokémon in arrivo su Nintendo Switch, Android e iOS!

Durante il nuovo Pokèmon Presents di oggi, The Pokémon Company e TiMi, uno studio di Tencent Games, hanno annunciato Pokémon UNITE, un nuovo gioco multipiattaforma free-to-start per Nintendo Switch, android e iOS.

In questo gioco, i partecipanti si sfideranno in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, i giocatori collaboreranno con i compagni di squadra per catturare Pokémon selvatici, far salire di livello e far evolvere il proprio Pokémon e sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato.

Pokémon UNITE introduce un nuovo tipo di lotta Pokémon che richiede l’elaborazione di strategie e tanto lavoro di squadra. È semplice e allo stesso tempo ricco di complessità tutte da scoprire. Al momento non è stata resa nota la data di rilascio, maggiori informazioni saranno fornite prossimamente.

Di seguito vi lasciamo il video presentazione dedicato a Pokémon UNITE:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *