Ninjala: Disponibile il nuovo titolo free-to-play in esclusiva per Nintendo Switch!

Annunciato durante l’ultimo Nintendo Indie direct, arriva oggi su Nintendo Switch Ninjala, un coloratissimo nuovo titolo multiplayer realizzato da GungHo Online Entertainment in esclusiva per la console ibrida di casa Nintendo.

Njala è un gioco d’azione multiplayer disponibile in maniera gratuita con acquisti in-app opzionali presso il Nintendo eShop che permette ai giocatori di creare armi usando gomme da masticare e di combattere secondo i dettami del metodo ninjutsu. Adattandosi a diversi tipi di scenari, i giocatori devono sfoggiare riflessi fulminei e grande abilità nel parkour per combattere gli avversari. Il gioco porta il mondo dei ninja in una nuova era tramite battaglie online.

Gomma Ninja

Usa la Gomma Ninja per creare bolle da lanciare contro i nemici, creare armi e sfrecciare all’interno delle arene.

L’aspetto e la varietà delle tue armi dipendono dal tipo di Gomma Ninja che usi.

Competizione

Partecipa alle Battaglie Reali fino a otto giocatori e contendi il primato agli altri ninja del mondo. Il giocatore che ottiene più punti durante la battaglia sarà il vincitore finale. Ottieni punti sconfiggendo i tuoi avversari, raccogliendo oggetti, distruggendo droni e in molti altri modi. Ottieni punti extra sconfiggendo i tuoi avversari con un IPPON, un’incredibile mossa finale.

Gioco di squadra

Partecipa alle Battaglie a squadre 4 contro 4 insieme ai tuoi amici. Collabora con i tuoi compagni per ottenere più punti della squadra avversaria e vincere la battaglia.

Avatar

Puoi scegliere tra un vasto assortimento di costumi e oggetti di numerose marche esclusive. Puoi abbinare a tuo piacimento una grande varietà di oggetti per l’avatar. Puoi scegliere di indossare oggetti della stessa marca, o personalizzare il tuo avatar combinando stili diversi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.