Minecraft per Nintendo Switch si aggiorna, arriva il Nether Update!

Minecrfat, il gioco di tipo sandbox che Microsoft ha acquisito nel 2014 per una cifra di ben 2,5 miliardi di dollari, in queste ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento su tutte le piattaforme supportate, incluso Nintendo Switch.

L’aggiornamento “Nether Update” è disponibile da alcune ore su PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, Android e iOS e rende ancora più bollente una dimensione già infuocata con nuovi biomi, creature e blocchi. La Netherite pura, il materiale più resistente e durevole di Minecraft, non esiste più. I Piglin l’hanno estratta tutta. Ora l’unico modo per ottenerla è recuperare frammenti di Netherite da antichi detriti.

I Piglin possono essere scontrosi, anche se sono disposti a scambiare oggetti se porti le mercanzie giuste. Cerca di ingraziarteli se riesci! La creatura più irritabile e gustosa di Minecraft! Inoltre saranno presenti gli Hoglin, evitali o dai loro la caccia se ne hai il coraggio, l’importante che ti avvicini con cautela. Infine arriva il blocco Target utile per rendere gli interruttori di Pietrarossa più flessibili.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *