Minecraft Dungeons presto includerà i salvataggi cloud [AGG. x1 – Disponibile]

Dopo essere stato rimandato all’inizio del mese di aprile a causa dell’attuale epidemia (Minecraft Dungeons rimandato, ecco la nuova data di rilascio), Minecraft: Dungeons è disponibile dal 26 maggio su Nintendo Switch, PC Windows, Xbox One e PlayStation 4.

Gli sviluppatori dopo aver portato nel mese di febbraio un aggiornamento gratuito che ha implementato le Ancient Hunts, una serie di missioni end-game generate randomicamente che si intrecciano dentro e fuori il Nether, comunicano che questa settimana sarà disponibile un nuovo interessante aggiornamento.

A partire dal 5 maggio Minecraft Dungeons riceverà un nuovo update gratuito su tutte le piattaforme supportate implementando il cloud save, ovvero il salvataggio online in modo da continuare la propria partita indipendentemente se giocate su PC, xCloud, Nintendo Switch, Xbox o PlayStation.

Aggiornamento x1 – 05/05/2021

Come anticipato, a partire da oggi è disponibile l’aggiornamento su tutte le piattaforme che abilita il salvataggio cloud in Minecraft Dungeons.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *