Nintendo Switch Lite, ecco il primo spot TV per il mercato giapponese

All’inizio del mese di luglio abbiamo assistito all’annuncio di Nintendo Switch Lite, una versione compatta e leggera di Nintendo Switch pensata per giocare in mobilità (UFFICIALE: Ecco Nintendo Switch Lite, disponibile dal 20 settembre!).

Nintendo Switch Lite sarà disponibile sul alla vendita a partire dal 20 settembre al prezzo di 219€, 110€ in meno della versione classica nel prezzo di listino. Ricordiamo inoltre che Nintendo Switch Lite sarà compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile in quanto non è possibile collegarlo alla TV di casa.

Nota. La console è già disponibile in pre-ordine su Amazon Italia nella versione classica (link) e nella versione speciale dedicata a Pokemon Spada e Scudo (link).

In attesa del rilascio, Nintendo ha iniziato la propria campagna pubblicitaria con un video spot televisivo per il mercato giapponese che vi proponiamo di seguito:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *