Blair Witch: L’horror psicologico sbarca oggi su Nintendo Switch

Dopo essere arrivato la scorsa estate su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One, l’horror psicologico Blair Witch nella giornata di oggi arriva ufficialmente anche su Nintendo Switch.

Vivi un videogioco horror psicologico narrativo, ispirato alla serie cinematografica cult di Blair Witch, che sonda le tue reazioni alla paura e alla tensione. Le tue paure più grandi si risveglieranno in questa foresta. È il 1996. Un ragazzino scompare nella foresta di Black Hills, vicino a Burkittsville, nel Maryland. Nel ruolo di Ellis, un ex poliziotto dal passato travagliato, ti unisci a una ricerca che comincia come una normale indagine di polizia ma si trasforma poi in un incubo senza fine in cui ti troverai faccia a faccia con i tuoi incubi peggiori e con la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta il luogo…

  • UN RACCONTO SULLA DISCESA DELL’UOMO NELL’OSCURITÀ – Concepito dalle menti creative dietro al tanto acclamato Layers of Fear, questo gioco ti farà sentire il peso che la paura può esercitare sulla mente attraverso una storia originale ispirata alla tradizione cinematografica di Blair Witch.
  • FATTI STRADA NELLA FORESTA INFESTATA – Accompagnato solo da Bullet, il tuo fedele compagno a quattro zampe, esplora la foresta maligna che piega e distorce lo spazio e il tempo.
  • LA TUA SANITÀ MENTALE CONTRO LA SUA MALEDIZIONE – Trova un modo di opporti alle minacce della strega e al deterioramento della lucidità mentale di un uomo soggiogato dal proprio passato.
  • COME AFFRONTERAI LE TUE PAURE? – Man mano che ti addentri nella foresta, il modo in cui reagirai ai pericoli e il modo in cui ti comporterai sotto pressione ti porteranno a scoprire nuovi aspetti di te.

Se siete interessati potete scaricare Blair Witch presso il Nintendo eShop di Switch al prezzo di 29,99€ (in sconto del 10% fino al 2 luglio).

Di seguito vi lasciamo il video trailer del gioco:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.