Nuotare su Animal Crossing: New Horizons? Si, con il nuovo update in arrivo!

Dopo l’aggiornamento importante di aprile (Disponibile l’aggiornamento gratuito per Animal Crossing: New Horizons | Novità e lista nuovi eventi), ecco arrivare novità in merito ad Animal Crossing: New Horizons, il titolo di simulazione di vita quotidiana legato al passare del tempo e delle stagioni in vita reale.

Nintendo ci segnala oggi che il 3 luglio ci sarà il 1° aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons che implementerà finalmente la possibilità di nuotare in modo da catturare altre creature marine da donare al museo o raccogliere nuove conchiglie da da dare a Pasqualo. Inoltre nel video di presentazione vediamo un personaggio approdare sull’isola che sembra chiaramente Gulliver in versione pirata.

Non è tutto, Nintendo segnala che questo è solo il primo aggiornamento estivo, nel mese di agosto è previsto un nuovo update con altre novità non ancora annunciate.

Di seguito il video presentazione del 1° aggiornamento estivo:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *