Big Brain Academy: Sfida tra menti disponibile da oggi su Nintendo Switch

All’inizio del mese di settembre Nintendo ha annunciato tramite un video trailer Big Brain Academy: Sfida tra menti, un nuovo gioco dedicato all’allenamento della nostra menta con famiglia e amici (Nintendo annuncia Big Brain Academy: Sfida tra menti, in arrivo su Switch il 3 dicembre!).

Big Brain Academy: Sfida tra menti è disponibile su Nintendo Switch a partire da oggi 3 dicembre 2021 al prezzo di 29,99€ con supporto multilingua tra cui l’italiano (disponibile anche su Amazon Italia a questo link). Di seguito la descrizione che posiamo leggere sullo Store:

Chi ha la mente più allenata in famiglia? Scoprilo con Big Brain Academy: Sfida tra menti per Nintendo Switch.

Cimentati in prove strizzacervello di cinque differenti categorie: Intuito, Memoria, Analisi, Algebra e Percezione. Eccelli in ognuna delle materie e cerca di ottenere il punteggio cervellone più alto che puoi!

Fino a quattro giocatori possono giocare contemporaneamente, oppure puoi confrontare il tuo punteggio cervellone con quello di giocatori da tutto il mondo nelle sfide fantasma*, anche se non giocate nello stesso momento.

Allora, che ne dici di scendere in campo e scatenare il tuo cervellone in una varietà di prove, con spinosi rompicapo da risolvere in solitaria o esaltanti sfide testa a testa con degli avversari?

Vi ricordiamo inoltre che presso il Nintendo eShop di Switch è disponibile anche la demo gratuito dedicata al gioco: Disponibile la demo gratuita del nuovo gioco in arrivo “Big Brain Academy: Sfida tra menti”

Di seguito vi lasciamo con il video annuncio ufficiale:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *