Disponibile la demo gratuita del nuovo gioco in arrivo “Big Brain Academy: Sfida tra menti”

All’inizio del mese di settembre Nintendo ha annunciato Big Brain Academy: Sfida tra menti, un nuovo gioco dedicato all’allenamento della nostra menta con famiglia e amici (Nintendo annuncia Big Brain Academy: Sfida tra menti, in arrivo su Switch il 3 dicembre!).

Big Brain Academy: Sfida tra menti sarà disponibile alla vendite il 3 dicembre 2021, Nintendo per far conoscere il nuovo titolo ad un pubblico più vasto ha ora deciso di rendere disponibile presso il Nintendo eShop di Switch la demo gratuita.

Nella demo, i giocatori possono provare la modalità Stretching mentale, con una serie di enigmi che li metteranno alla prova in tre categorie: Percezione, Intuito e Algebra. Il gioco completo include ancora più enigmi per questa modalità, tra cui le categorie Memoria e Analisi. Sarà anche possibile “assaggiare” la modalità Party. Fino a quattro giocatori possono competere “mente contro mente” per guadagnare più punti completando rapidamente le attività. Ogni partecipante imposta la propria difficoltà dalla più semplice (per bambini) alla più difficile (Super élite), così anche i più piccoli possono persino competere contro i loro genitori senza paura di restare indietro!

Vi ricordiamo che la versione Big Brain Academy: Sfida tra menti è disponibile in preordine su Amazon Italia a 29,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:

Di seguito vi lasciamo con il video annuncio ufficiale:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.