Pokémon Smile: Quando ci sono dei Pokémon da salvare, lavare i dentini è un gioco da ragazzi | DISPONIBILE

Come vi abbiamo anticipato nella giornata di ieri (The Pokémon Company: Novità saranno annunciate domani alle ore 15.00 italiane), The Pokémon Company nella giornata di oggi ha tenuto un evento in streaming chiamato Pokémon Present.

Convincere i più piccoli a spazzolare i denti a volte può essere un’impresa… The Pokémon Company ha quindi pensato a una nuova applicazione chiamata Pokémon Smile che trasforma l’igiene orale in un’avventura coinvolgente!

Utilizzando la fotocamera del tuo dispositivo mobile per giocare, i bambini possono spazzolarsi i denti per soccorrere i Pokémon catturati dai batteri che provocano la carie. I bimbi non vedranno l’ora di aiutare i loro amici Pokémon!

I bambini possono sconfiggere i batteri combinaguai e far apparire i Pokémon catturati spazzolando i dentini nel modo corretto. Spazzolando i denti per benino, i bimbi potranno salvare i Pokémon. Ci sono più di 100 specie di Pokémon da salvare, perciò i più piccoli avranno sempre un buon motivo per spazzolarsi i denti: completare i loro Pokédex!

Lavandosi i denti con regolarità, i bambini potranno anche ottenere dei divertenti Cappelli Pokémon che compariranno sulla loro testa durante il gioco. Indossare un cappello da Pokémon o perfino trasformarsi in uno di loro renderà molto più piacevoli i momenti dedicati all’igiene orale! Possono anche decorare le proprie foto con i Cappelli Pokémon in testa per creare tante immagini buffe e divertenti.

L’app Pokémon Smile è già disponibile al download gratuitamente sui dispositivi Android a questo link e iOS a questo link.

Di seguito vi lasciamo il video ufficiale:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *