Pokémon Masters: Il nuovo titolo mobile disponibile da oggi su Android e iOS!

Pokémon Masters, il nuovo titolo mobile realizzato da DeNA, è finalmente disponibile a partire da oggi su tutti i dispositivi con sistema operativo Android e iOS.

Il gioco, disponibile sotto la forma di free-to-play, ci porterà in una nuova avventura Pokémon con tornei di lotta 3 vs 3.

Di seguito la descrizione ufficiale del gioco:

Inizia una nuova avventura nel mondo dei Pokémon! Esplora la nuovissima isola di Pasio! Lì si svolge il World Pokémon Masters, un torneo in cui si lotta tre contro tre. Punta a vincerlo lottando con famosi Allenatori e crea la tua squadra dei sogni!

Forma una squadra di tre Allenatori e tre Pokémon, sfrutta le debolezze degli avversari e infliggi danni devastanti! Gioca in modalità multigiocatore con amici di tutto il mondo! Le Lotte Multisquadra permettono a tre giocatori di fare squadra assieme e di affrontare sfide emozionanti! Collaborate e trionferete!

Di seguito il video presentazione del gioco ufficiale:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *