Pokémon Café Mix: Il nuovo puzzle game sbarca oggi su Nintendo Switch, Android e iOS!

Oltre a Pokémon Smile (Pokémon Smile: Quando ci sono dei Pokémon da salvare, lavare i dentini è un gioco da ragazzi | DISPONIBILE) e New Pokémon Snap (New Pokémon Snap: L’avventura tutta nuova ispirata al classico gioco per Nintendo 64!) durante l’evento Pokémon Present della scorsa settimana The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di un nuovo gioco chiamato Pokémon Café Mix.

Pokémon Café Mix è un nuovo puzzle game in cui i giocatori sono i proprietari di un Café che serve deliziosi manicaretti ai Pokémon disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch, Android e iOS gratuitamente con acquisiti in-app opzionali.

Di seguito la descrizione del gioco pubblicata sul sito Nintendo:

Pokémon Café Mix è un delizioso gioco di abbinamento free-to-start per Nintendo Switch e dispositivi mobili. Lavora insieme ai Pokémon per completare dei puzzle e creare bevande e piatti squisiti da servire nel tuo Pokémon Café

In questo gioco divertente e spensierato, potrai gestire il tuo Café per Pokémon. Per risolvere i puzzle, dovrai unire i tasselli Pokémon uguali per eliminarli dallo schermo. Ogni puzzle ha uno o più obiettivi specifici, perciò pensaci bene prima di fare la tua mossa.

Farai amicizia con i clienti Pokémon a cui servi bevande e piatti prelibati. Quando avrai raggiunto il primo livello di amicizia con uno di loro, questo si unirà allo staff del tuo Café! Quando inauguri il tuo Café, Eevee sarà il primo Pokémon a entrare nel tuo staff.

Più continui a giocare, più il tuo Café si espanderà grazie a nuove aree e miglioramenti. Continua a dedicarti con passione al tuo Café per invogliare nuovi Pokémon a visitarlo.

Di seguito vi lasciamo il video trailer ufficiale del gioco:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *