LEGO Nintendo Entertainment System in arrivo il 1° agosto a 229,99€?

Se nel mese di marzo abbiamo assistito all’annuncio di una partnership tra Nintendo e Lego per la realizzazione di una linea di giochi dedicata a Super Mario, il baffuto idraulico che ha fatto la storia dei videogiochi (Ufficiale: Lego e Nintendo in partnership per una linea innovativa dedicata a Super Mario | Video), ora arriva la notizia di un set dedicato al Nintendo Entertainment System.

LEGO Nintendo Entertainment System è un complesso set Lego formato da ben 2646 pezzi che riproduce il glorioso NES, il controller associato, una cartuccia di gioco e una TV dell’epoca. Inoltre muovendo un’apposita levetta posta sul lato della TV ci sarà un’animazione dedicata al classico Super Mario Bros.

Nonostante al momento l’azienda abbia pubblicato solo un video teaser di pre-annuncio, in rete è già apparsa una foto della scatola del LEGO Nintendo Entertainment System con diverse fonti che  parlano di un rilascio al grande pubblico per il 1° agosto 2020 al prezzo non proprio economico di 229,99€

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Are you ready to play like never before?

Un post condiviso da LEGO (@lego) in data:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *