Ufficiale: Lego e Nintendo in partnership per una linea innovativa dedicata a Super Mario | Video

Finalmente è ufficiale, Nintendo e Lego hanno annunciato in queste ore di essere in partnership per la realizzazione di una linea di giochi dedicata a Super Mario, il baffuto idraulico che ha fatto la storia dei videogiochi.

I designer di entrambe le aziende uniscono le forze per creare una nuova esperienza di gioco fisico che dà vita a Super Mario nel mondo dei mattoncini LEGO, che verrà lanciato nella seconda metà dell’anno.

Entrambe le società condividono la passione per l’innovazione e il gioco e la loro collaborazione ha portato a una rivisitazione dell’esperienza di costruzione LEGO, consentendo un modo completamente nuovo di giocare ispirato all’amata icona del videogioco, Super Mario.

Né un videogioco né un tradizionale set LEGO basato su mattoncini, LEGO Super Mario, è una nuova linea di prodotti che presenta una figura LEGO Mario interattiva che raccoglie monete in livelli di gioco reali creati con mattoncini LEGO. La nuova linea consentirà ai bambini di vivere il mondo giocoso di Super Mario come mai prima d’ora. Super Mario prenderà vita nel mondo fisico LEGO e nuovi livelli di sfida e stili di gioco faranno parte dell’iconica esperienza LEGO goduta da generazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.