Animal Crossing: New Horizons – L’aggiornamento dedicato al Carnevale arriva il 28 gennaio! [DISPONIBILE]

Nintendo Italia ci ha appena comunicato l’arrivo per questa settimana di un nuovo aggiornamento gratuito dedicato ad Animal Crossing: New Horizons, l’apprezzato titolo di simulazione di vita quotidiana legato al passare del tempo e delle stagioni in vita reale.

A partire da questo giovedì 28 gennaio 2021 sarà disponibile su Animal Crossing: New Horizons l’aggiornamento gratuito dedicato al Carnevale che si terrà sull’isola il 15 febbraio. Non è tutto, Nintendo segnala che per il mese di marzo è previsto un nuovo aggiornamento con altre novità non ancora annunciate.

  • Carnevale – Niente batte il clima rigido più di un colorato Carnevale pieno di piume danzanti e svolazzanti. Il 15 febbraio arriverà nella piazza** dell’isola Pavão, che porterà con sé tanti coriandoli e spirito carnevalesco.
    Solo durante questa giornata, i giocatori potranno catturare piume colorate che svolazzano sull’isola con il loro retino e scambiarle con Pavão per ricevere in cambio un acceso passo di danza. Le piume arcobaleno sembrano essere uno spettacolo particolarmente raro, quindi meglio prenderle e scambiarle con Pavão. I giocatori potranno invitare gli amici sulla propria isola o andare da loro in visita per festeggiare insieme.***
  • Nuove emozioni – Per esprimere entusiasmo verso questa festa colorata, il set di emozioni Carnevale può essere acquistato con le stelline dallo scaffale della Bottega di Nook per un periodo di tempo limitato e include le emozioni Ritmo nel sangue, Coinvolgimento, Viva e Coriandoli.
  • Nuovi costumi – A partire dal 1° febbraio, i costumi di Carnevale saranno disponibili presso le Sorelle Ago e Filo per un periodo di tempo limitato, in modo che i giocatori possano divertirsi con stile.
  • Oggetti stagionali – Nuovi articoli stagionali saranno disponibili sul Catalogo Nook. I giocatori potranno celebrare la stagione sentimentale con ciocco-cuori e bouquet a cuore, che saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 1 al 14 febbraio. Ci saranno anche altri articoli, relativi al capodanno lunare e alla notte del Big Game, in determinati periodi tra gennaio e febbraio.

Edit. Come annunciato, l’aggiornamento dedicato al Carnevale è ora disponibile al download.

Se ancora non avete provato il gioco, vi ricordiamo come su Amazon Italia Animal Crossing: New Horizons è disponibile a 49,40€ spese di spedizioni incluse:

Di seguito il video presentazione del nuovo aggiornamento in arrivo:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.