Jurassic World Evolution: Complete Edition in arrivo su Nintendo Switch

Originariamente uscito nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, Frontier Developments ci informa che Jurassic World Evolution è pronto a sbarcare anche su Nintendo Switch nelle prossime settimane.

Jurassic World Evolution sarà disponibile su Nintendo Switch in una versione Complete Edition il 3 novembre 2020 e includerà tutti i DLC fino ad oggi rilasciati.  Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Assumi il controllo delle operazioni sulle leggendarie isole dell’arcipelago delle Muertes e dai vita allo splendore, alla maestosità e al pericolo dei dinosauri. Persegui Sviluppo scientifico, Intrattenimento o Sicurezza in un mondo incerto dove la vita trova sempre un modo per continuare.

Crea, grazie alla bioingegneria, creature che pensano, sentono e reagiscono in modo intelligente all’ambiente che le circonda. Gioca con la vita per dare ai dinosauri comportamenti, caratteristiche e aspetti unici, poi contienili e traine profitto per finanziare la ricerca mondiale del loro DNA perduto.

Controlla il quadro generale con dettagliati strumenti di gestione o affronta direttamente sfide in terra e aria. Espandi le tue isole e scegli il tuo percorso in una nuova avventura con celebri personaggi della saga e decenni di storia giurassica a portata di mano.

Di seguito il video trailer dio annuncio:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *