Il Team GO Rocket sorvola Pokémon GO in mongolfiera

Fai attenzione! I furfanti del Team GO Rocket cercano di sopraffare gli Allenatori di Pokémon GO con un’invasione in mongolfiera. Adoperando un mezzo di trasporto alternativo, ora sono in grado di apparire ovunque sulla mappa. Dovrai sfidare le reclute del Team GO Rocket, i leader, e forse anche Giovanni.

Se vedi una mongolfiera del Team GO Rocket sullo schermo, toccala e seleziona la tua squadra per sfidare una recluta del Team GO Rocket. Come in altri incontri con il Team GO Rocket, avrai l’opportunità di salvare i loro Pokémon Ombra una volta sconfitti gli avversari. Questi ti fluttueranno accanto con la loro mongolfiera solo per alcuni istanti, quindi assicurati di toccarli sullo schermo prima che volino via.

Equipaggiando il tuo radar Rocket, puoi scoprire le mongolfiere del Team GO Rocket con Sierra, Cliff e Arlo. Se ancora non hai il radar Rocket, continua a lottare contro le reclute fino a quando non avrai abbastanza componenti misteriosi per crearne uno. Tieni presente che i leader del Team GO Rocket rappresentano una sfida più impegnativa del solito. Se stai cercando di incontrare un leader in particolare, porta pazienza: un’altra mongolfiera con un leader diverso potrebbe arrivare presto. Allo stesso modo, mantenendo attivo il super radar Rocket, potresti scoprire la mongolfiera di Giovanni.

Allena bene i tuoi Pokémon e preparali a sfidare questi avversari che arrivano dal cielo. Inoltre, tieni gli occhi bene aperti: il Team GO Rocket sembra proprio intenzionato a tornare alla riscossa in futuro.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *